Dubbi & domande: lo staff risponde

Moderatore: stirfio

Avatar utente
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 2570
Iscritto il: 10 aprile 2012, 23:19
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da stirfio »

spukelove ha scritto:quindi quando parte? o.o
ne manca ancora 1 :(
Cezc4
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 64
Iscritto il: 24 giugno 2012, 18:32
GamerTag: XGE Fabregas8
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da Cezc4 »

Stirfio prima avevi risposto scrivendo che entro domani mattina avresti creato i topic per il 1o turno,ora hai modificato il msg scrivendo che ne manca 1..ci decidiamo??
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52355
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1500 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da djlegend »

Cezc4 ha scritto:Stirfio prima avevi risposto scrivendo che entro domani mattina avresti creato i topic per il 1o turno,ora hai modificato il msg scrivendo che ne manca 1..ci decidiamo??
Domani parte.
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Avatar utente
Jurman
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 giugno 2012, 21:43
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da Jurman »

salve volevo sapere se era possibile cambiare squadre ... da portogallo italia a spagna portogallo ...
Avatar utente
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 2570
Iscritto il: 10 aprile 2012, 23:19
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da stirfio »

Jurman ha scritto:salve volevo sapere se era possibile cambiare squadre ... da portogallo italia a spagna portogallo ...
modifiche effettuate ;)
Avatar utente
markspato
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 31
Iscritto il: 4 maggio 2012, 16:34
GamerTag: XGE Thiago 33
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da markspato »

dai ragazzi muoviamoci è agosto dai e vedete di fare i turni che nn durino una settimna ma tre giorni cosi ci sbrighiamo la gente lo sa che è estate non è che possimao tirare sto torneo avanti fino a ottobre dai
Avatar utente
Jurman
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 giugno 2012, 21:43
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da Jurman »

ti ringrazio stirfio! attendo l inizio ...
Avatar utente
spukelove
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 giugno 2012, 21:57
GamerTag: Ibratman
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da spukelove »

Giorno, io sono stato in vacanza fino a ieri (il 24), sono tornato ieri sera verso le 19... poi oggi ho acceso il pc per vedere se la situazione di questo torneo si era evoluta, vedo che è gia iniziato il primo turno ma il mio match è stato chiuso causa disinteressamente di entrambi i player.
Io nn ero a conoscenza dell'inizio del torneo, visto che il 19 era gia via (partito il 18), comunque dal regolamente mi sembrava di aver letto che c'era tempo 1 settimana per organizzare la partita, se il topic è stato aperto il 19 teoricamente avrei tempo fino al 26 per organizzarvi, nn so so posso venire rimesso in gara, comunque se è possibile io ora ci sono ;)
Ciao a tutti

Infatti nn mi sbagliavo, il regolamento cita:
I partecipanti, verrano avvisati dell'apertura dei topic di accordi tramite e-Mail e avranno una settimana di tempo per giocare ogni turno. :blink1:
Avatar utente
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 2570
Iscritto il: 10 aprile 2012, 23:19
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da stirfio »

spukelove ha scritto:Giorno, io sono stato in vacanza fino a ieri (il 24), sono tornato ieri sera verso le 19... poi oggi ho acceso il pc per vedere se la situazione di questo torneo si era evoluta, vedo che è gia iniziato il primo turno ma il mio match è stato chiuso causa disinteressamente di entrambi i player.
Io nn ero a conoscenza dell'inizio del torneo, visto che il 19 era gia via (partito il 18), comunque dal regolamente mi sembrava di aver letto che c'era tempo 1 settimana per organizzare la partita, se il topic è stato aperto il 19 teoricamente avrei tempo fino al 26 per organizzarvi, nn so so posso venire rimesso in gara, comunque se è possibile io ora ci sono ;)
Ciao a tutti

Infatti nn mi sbagliavo, il regolamento cita:
I partecipanti, verrano avvisati dell'apertura dei topic di accordi tramite e-Mail e avranno una settimana di tempo per giocare ogni turno. :blink1:
mi spiace, ma causa estate, è stato ridotto il tempo per giocare; in caso di assenza dovevi avvisare nel topic "Dubbi & domande", mi spiace ma non puoi rientrare, cmq rimani aggiornato col forum, a fine agosto partirà il torneo "Goodbye FIFA 12" ;)
Avatar utente
spukelove
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 giugno 2012, 21:57
GamerTag: Ibratman
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da spukelove »

stirfio ha scritto:c

mi spiace, ma causa estate, è stato ridotto il tempo per giocare; in caso di assenza dovevi avvisare nel topic "Dubbi & domande", mi spiace ma non puoi rientrare, cmq rimani aggiornato col forum, a fine agosto partirà il torneo "Goodbye FIFA 12" ;)
alla prossima allora.. vincero' quel torneo :asd:
Bloccato

Torna a “[XBOX 360] FIFA 12: "Euro 2012" (1vs1)”