[OTTAVI DI FINALE] I Sardi vs. I Bellasgri

Moderatore: stirfio

N7 Dr4k3 MK
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 161
Iscritto il: 1 maggio 2012, 19:54
GamerTag: N7 Dr4k3 MK
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [OTTAVI DI FINALE] I Sardi vs. I Bellasgri

Messaggio da N7 Dr4k3 MK »

allora ragazzi ditemi un po cosa volete fare.. a quell ora il mio compagno e a lavoro come del resto la maggior parte delle persone lavorano.. sono 4 anni che faccio tornei e da che mondo e mondo i tornei si giocano di solito la sera visto che la maggior parte delle persone togliendo gli impegni obbligatori università/lavoro sono disponibili.. stiamo cercando di venirvi incontro visto che ci siete solo il pomeriggio e come visto nelle precedenti giornate avete avuto problemi pure con le altre persone.. stiamo cercando di collegarci ad un orario da voi proposto ovvero fino alle 20 come da voi detto in precedenza.. e sia oggi che domani mi state dicendo che non ci siete di pomeriggio.. io cosa devo fare? lasciamo scegliere allo staff che guarderà la disponibilità data? come gli avete voi li abbiamo pure noi gli impegni.. come stiamo cercando di venire incontro noi a voi con gli orari cercate almeno una volta di venire incontro voi a noi.. attendo risposta
N7 Dr4k3 MK
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 161
Iscritto il: 1 maggio 2012, 19:54
GamerTag: N7 Dr4k3 MK
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [OTTAVI DI FINALE] I Sardi vs. I Bellasgri

Messaggio da N7 Dr4k3 MK »

va be nessuna risposta.. noi ci siamo dopo la partita dell'italia domenica visto che domani e sabato e non ci siamo ovviamente.. e lunedi dalle 18.30 alle 24 ciao!
Avatar utente
marcofra11
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 22
Iscritto il: 21 maggio 2012, 17:10
GamerTag: XFC Marcofra11
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [OTTAVI DI FINALE] I Sardi vs. I Bellasgri

Messaggio da marcofra11 »

Vediamo se ci siamo Lunedi alle 18.30, vi faccio sapere. Comunque ci tengo a precisare che se si hanno degli impegni di lavoro non è detto che bisogna sempre essere giustificati e quindi aver ragione sugli orari: noi abbiamo i nostri orari e voi avete i vostri e vediamo di raggiungere una soluzione!
N7 Dr4k3 MK
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 161
Iscritto il: 1 maggio 2012, 19:54
GamerTag: N7 Dr4k3 MK
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [OTTAVI DI FINALE] I Sardi vs. I Bellasgri

Messaggio da N7 Dr4k3 MK »

Ok fatemi sapere
Avatar utente
marcofra11
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 22
Iscritto il: 21 maggio 2012, 17:10
GamerTag: XFC Marcofra11
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [OTTAVI DI FINALE] I Sardi vs. I Bellasgri

Messaggio da marcofra11 »

Forse riusciamo a connetterci dopo la partita dell'Italia, vediamo un pò come vanno le cose...
N7 Dr4k3 MK
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 161
Iscritto il: 1 maggio 2012, 19:54
GamerTag: N7 Dr4k3 MK
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [OTTAVI DI FINALE] I Sardi vs. I Bellasgri

Messaggio da N7 Dr4k3 MK »

Mi avete avvisato troppo tardi ieri è avevo già preso impegni... Oggi alle 18.30 ci siete?
N7 Dr4k3 MK
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 161
Iscritto il: 1 maggio 2012, 19:54
GamerTag: N7 Dr4k3 MK
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [OTTAVI DI FINALE] I Sardi vs. I Bellasgri

Messaggio da N7 Dr4k3 MK »

Ragazzi fatemi sapere xke altrimenti non ci colleghiamo
N7 Dr4k3 MK
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 161
Iscritto il: 1 maggio 2012, 19:54
GamerTag: N7 Dr4k3 MK
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [OTTAVI DI FINALE] I Sardi vs. I Bellasgri

Messaggio da N7 Dr4k3 MK »

Gli avversari mi hanno scritto sul live che non ci sono nemmeno stasera.. Cosa si fa? Ce una proroga o decide lo staff?
Avatar utente
baseggio1
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 2 maggio 2012, 16:15
GamerTag: baseggio1
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [OTTAVI DI FINALE] I Sardi vs. I Bellasgri

Messaggio da baseggio1 »

allora stasera dalle 10.30-11 siamo disponibili a giocare , vi veniamo incontro visto che il tuo amico solo e solo a quell'orario può giocare. Cmq ci tengo a precisare che la colpa è stata vostra se nn siamo riusciti a giocare fin'ora perchè siete disponibili soltanto la sera tardi mentre noi siamo sempre disponibili sia la mattina che il pomeriggio fino le 6.Quindi ripeto che ci siamo stasera in quell'orario, speriamo di trovarvi, mi riferisco soprattutto al tuo amico che nn c'è mai e che neanche mi ha aagiunto sul live.
N7 Dr4k3 MK
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 161
Iscritto il: 1 maggio 2012, 19:54
GamerTag: N7 Dr4k3 MK
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [OTTAVI DI FINALE] I Sardi vs. I Bellasgri

Messaggio da N7 Dr4k3 MK »

colpa nostra? dalle 18.30 alle 24 mi pare accettabile come disponibilità.. non mi pare accettabile dare solo il pomeriggio quando la gente lavora o studia normalmente.. se voi avete un lavoro con turni notturni allora ok non e colpa vostra.. ma noi potevamo collegarci pure dalle 18.30 cancellando i nostri impegni personali per giocarle.. in ogni caso non ci sarà nessun problema se ci siamo messi d'accordo per le 10.30/11 noi ci saremo
Bloccato

Torna a “[XBOX 360] FIFA 12: "Euro 2012" (2vs2)”