[OTTAVI DI FINALE] Tony206 vs. ertufa

Moderatore: stirfio

Bloccato
Avatar utente
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 2570
Iscritto il: 10 aprile 2012, 23:19
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

[OTTAVI DI FINALE] Tony206 vs. ertufa

Messaggio da stirfio »

OTTAVI DI FINALE

Immagine

Partite da giocare entro le 23:59 del giorno 20/05/2012


Per ogni scontro verranno giocate 2 partite: una di andata ed una di ritorno hostate una ciascuno tra i player; in caso di parità dopo 2 scontri, non si guarderanno i gol fuori casa, verrà disputata una terza partita "classificata" con supplementari e rigori attivi!

Chi non posta la propria disponibilità entro le 23:59 del giorno 17/05/2012, perderà a tavolino!



SCELTA SQUADRA
La squadra dovrà essere scelta fra le squadre di Club: dovranno essere scelte 2 squadre a testa per evitare di giocare partite con squadre uguali (ad es Barcellona - Barcellona) e per consentire a tutti di giocare con le 2 squadre preferite in FIFA 12. Se si sarà nella situazione in cui le prime 2 squadre di ciascun partecipante siano uguali si procederà così:
ESEMPIO 1:
Giocatore A - 1° Squadra Barcellona / 2° Squadra Inter
Giocatore B - 1° Squadra Real Madrid / 2° Squadra Barcellona
1° Partita (Host Giocatore A) --> Barcellona (Giocatore A) - Real Madrid (Giocatore B)
2° Partita (Host Giocatore B) --> Real Madrid (Giocatore B) - Barcellona (Giocatore A)
ESEMPIO 2:
Giocatore A - 1° Squadra Barcellona / 2° Squadra Inter
Giocatore B - 1° Squadra Real Madrid / 2° Squadra Inter
1° Partita (Host Giocatore A) --> Barcellona (Giocatore A) - Real Madrid (Giocatore B)
2° Partita (Host Giocatore B) --> Real Madrid (Giocatore B) - Inter (Giocatore A)
ESEMPIO 3:
Giocatore A - 1° Squadra Barcellona / 2° Squadra Inter
Giocatore B - 1° Squadra Barcellona / 2° Squadra Milan
1° Partita (Host Giocatore A) --> Barcellona (Giocatore A) - Milan (Giocatore B)
2° Partita (Host Giocatore B) --> Barcellona (Giocatore B) - Inter (Giocatore A)

In caso di prime squadre diverse, ognuno giocherà le partite con la propria prima squadra.

In caso di finale con squadre uguali, i players giocheranno con la 1° squadra!

In caso di eventuale terza partita, i players giocheranno con la loro 1° squadra (unico caso in cui sono accettati doppioni).

Per vedere la lista players/squadra andare qui

CREAZIONE E SETTAGGIO PARTITE
PSN ==> PERSONALIZZATE ==> SALE D'ATTESA PARTITA ==> SALA D'ATTESA CAMPIONATO/COMPETIZIONE ESTERNA ==> Entrambi i players dovranno entrare nella sala "Impostazioni partita classificata 1" ed invitare l'avversario ad un'amichevole con seguenti impostazioni:

LIVELLO SQUADRA: qualsiasi
COMANDI: qualsiasi
il resto è già preimpostato!

In caso di pareggio al 90° minuto di gioco, il risultato da tenere in considerazione per le partite è quello ottenuto al 90° minuto; solo nell'eventuale 3° partita il risultato valido sarà quello ottenuto dopo i tempi supplementari o rigori.

CASI DI DISCONNESSIONE
In caso di problemi quali scorrettezze, offese, e quant'altro, segnalare subito l'accaduto allo staff. In seguito verranno eventualmente prese decisioni tramite riunione interna dello staff, e saranno irrevocabili.
In caso di disconnessione, si devono giocare i restanti minuti + 5 minuti di recupero tenendo conto del risultato ottenuto al momento della disconnessione.
Avatar utente
Tony
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 15
Iscritto il: 4 maggio 2012, 0:23
ID PSN: Tony206
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [OTTAVI DI FINALE] Tony206 vs. ertufa

Messaggio da Tony »

Ciao, ho visto che mi hai aggiunto sul PSN... Se ci sei domani tardo pomeriggio possiamo giocare... Altrimenti dammi un orario e un giorno che preferisci te e ti dico la mia disponibilità...
Avatar utente
ertufa
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 2 maggio 2012, 15:32
ID PSN: ertufa
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [OTTAVI DI FINALE] Tony206 vs. ertufa

Messaggio da ertufa »

ciao, possiamo fare sabato alle 18, che ne dici?
Avatar utente
Tony
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 15
Iscritto il: 4 maggio 2012, 0:23
ID PSN: Tony206
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [OTTAVI DI FINALE] Tony206 vs. ertufa

Messaggio da Tony »

confermato sabato alle 18! ti aspetto.
Avatar utente
Tony
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 15
Iscritto il: 4 maggio 2012, 0:23
ID PSN: Tony206
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [OTTAVI DI FINALE] Tony206 vs. ertufa

Messaggio da Tony »

ore 18.50 il mio avversario non si è ancora presentato... chiedo la vittoria a tavolino come da regolamento.
Avatar utente
ertufa
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 2 maggio 2012, 15:32
ID PSN: ertufa
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [OTTAVI DI FINALE] Tony206 vs. ertufa

Messaggio da ertufa »

ciao, scusa ma ieri alle 18 non potevo esserci e alle 19 avevo preso un altro appuntamento, quindi non ho capito, non vuoi più giocarla? Io oggi ci sono!
Avatar utente
coccus80
Amministratore OC
Amministratore OC
Messaggi: 1159
Iscritto il: 12 dicembre 2010, 12:59
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [OTTAVI DI FINALE] Tony206 vs. ertufa

Messaggio da coccus80 »

ertufa ha scritto:ciao, scusa ma ieri alle 18 non potevo esserci e alle 19 avevo preso un altro appuntamento, quindi non ho capito, non vuoi più giocarla? Io oggi ci sono!
Ciao, come dice il regolamento qui sotto evidenziato prevede che tra i due concorrenti che hanno preso di comune accordo gli orari e il giorno per giocare alla partita e uno dei due non si presenta, perde a tavolino.

Qui sotto una parte del regolamento interessato:

TOPIC ACCORDI
Gli accordi per le partite saranno presi nei rispettivi topic creati appositamente per ogni partita. I partecipanti, verrano avvisati dell'apertura dei topic di accordi tramite messaggio privato su Playstation Network e avranno una settimana di tempo per giocare ogni turno. Eventuali accordi presi tramite altri canali (playstation network, chat vocali, msn etc..) non avranno alcuna valenza. Gli utenti avranno tempo di giocare 7 giorni. Non saranno concesse proroghe.
I suddetti topic saranno creati per:
- definire il giorno e l'orario in cui si svolgeranno le partite.
- segnalare ai moderatori eventuali problematiche/dubbi.
- riportare i risultati delle partite con la relativa conferma.
Se i player concordano un orario ed un utente, senza preavviso sul forum, non si presenta entro 30 minuti dall'orario concordato, quest'ultimo perderà improrogabilmente le partite a tavolino 3-0; 3-0.
Entro le 12 ore successive alla conclusione dell'incontro l'utente vincitore deve postare i risultati della sfida nell'apposito topic d'accordo. Tale risultato deve essere confermato dall'altro utente entro le 12 ore successive. In caso di mancanza di conferma, passate le 12 ore, il risultato viene automaticamente convalidato. Non saranno ammessi successivi reclami.

Tony206 ha confermato l'orario da te ertufa e tu non ti sei presentato, quindi mi dispiace ertufa ma hai perso a tavolino.
Immagine
Avatar utente
Tony
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 15
Iscritto il: 4 maggio 2012, 0:23
ID PSN: Tony206
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [OTTAVI DI FINALE] Tony206 vs. ertufa

Messaggio da Tony »

io ero più che propenso a giocarla lo stesso, tanto è vero che alle 19, nonostante ti aspetttavo da un'ora (ed avevo già postato nel forum), quando ti sei collegato, ti ho chiesto se volevi giocare lo stesso... la tua risposta è stata che dovevi giocare un'altra partita. mi spiace ma hai tenuto un comportamento inaccetabile.
Avatar utente
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 2570
Iscritto il: 10 aprile 2012, 23:19
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [OTTAVI DI FINALE] Tony206 vs. ertufa

Messaggio da stirfio »

passa il turno il player "Tony206" per la mancata presenza dell'avversario ad un appuntamento prefissato per giocare la partita; chiudo la discussione
Bloccato

Torna a “[PS3] FIFA 12: "Double Team" (1vs1)”