RSANNINO

Presentazione dei membri del Team di OC.

Moderatore: Amministratori OC

Rispondi
Avatar utente
rsannino
Amministratore OC
Amministratore OC
Messaggi: 458
Iscritto il: 11 dicembre 2010, 19:16
Località: Italia
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

RSANNINO

Messaggio da rsannino »

Eccoci a noi, mi presento affinché tutti sappiate chi sono.
Probabilmente mi conoscete già tramite il mio Nick presente su HWBOT da circa due anni, per la precisione Ottobre del 2009, periodo in cui, da scettico, mi sono avvicinato al mondo dell’overclock e pian piano, grazie alla mia decennale esperienza informatica, grazie alla passione per hardware di fascia enthusiast e alla grande dedizione necessaria per raggiungere certi traguardi, ho scalato le classifiche internazionali raggiungendo, lo scorso anno, il terzo posto a livello mondiale.
Non è facile mantenere la posizione e soprattutto devo crescere ancora molto come overclocker in quanto ci sono ancora moltissime lacune da colmare lungo il mio percorso che oggi prende una nuova strada: infatti da oggi il nostro team si fonde con il portale informatico HW Legend. Tale fusione ha l’intento di portare l’overclock, le nostre conoscenze e tutto quello che ci gira attorno, in un gruppo di persone serie che si occupano professionalmente di recensire hardware e che da poco hanno approdato anche al mondo gaming.
Da qui nasce una nuova scommessa, speriamo di poter interagire bene fra noi e di riuscire ad amalgamare il gruppo rendendolo compatto con i loro progetti in modo da avere un’unica realtà Italiana forte e con ideali ben saldi.
Speriamo sia un nuovo trampolino di lancio per noi e per l’Italia intera, non nego che mi piacerebbe vedere un team italiano tra le prime posizioni mondiali, cosa che fino ad ora purtroppo non è stata possibile vista la disomogeneità che si crea tra di noi.
Un saluto a voi tutti

Roberto Sannino (rsannino)
Immagine
----------------------
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info
Rispondi

Torna a “Membri HW Legend Oc”