[Thread Uff.le] NVIDIA GM200 - GeForce GTX Titan X/GTX 980Ti

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 5747
Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GM200 - GeForce GTX Titan X/GTX 9

Messaggio da Nemesis Elite »

djlegend ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:Sto notando che ce un po' di confusione su quando potremo leggere le review complete sulla 1080 a partire da domani : chi dice che NDA scade a mezzanotte, chi domattina dopo le 10... :asd:


Allora, le review complete delle 1080 (Founders Edition) le potrete leggere sulle redazioni di tutto il mondo a partire da domani dalle ore 15,00 ora locale nostra.

:coolyea:
Confermo. :coolyea:
In Italia ci sarà a mio avviso una sola recensione.... :asd: :asd:
:asd: :coolyea:

Leggete sotto intanto : CRYTEK avrebbe intenzione di pubblicare la Remastered (quindi con pieno supporto al multithreading e comparto tecnico-grafico di oggi un po' come sta facendo Infinity Ward con il suo Modern Warfare per capirci) del primo CRYSIS...

http://www.dsogaming.com/news/crytek-no ... -remaster/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
beatl
Master Member
Master Member
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 marzo 2013, 18:53
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GM200 - GeForce GTX Titan X/GTX 9

Messaggio da beatl »

Attendo con ansia le recensioni ... sui vari siti si assiste a scene di isteria collettiva :asd:

Bellissimo restare alla finestra ed assistere in relax a tutto ciò :perfido:
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 5747
Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GM200 - GeForce GTX Titan X/GTX 9

Messaggio da Nemesis Elite »

beatl ha scritto:Attendo con ansia le recensioni ... sui vari siti si assiste a scene di isteria collettiva :asd:

Bellissimo restare alla finestra ed assistere in relax a tutto ciò :perfido:
...ed io mi auguro davvero che vada il piu' forte possibile ma non perche' le devo comprare (non ho il minimo dubbio su come devo muovermi e i discorsi da scimmie, gorilla e altre stronzate varie li lascio volentieri ad altri) ma perche' starebbe a significare che le mie aspettattive sul GP100 cresceranno ulteriormente. :asd:

:coolyea:
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52364
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1501 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GM200 - GeForce GTX Titan X/GTX 9

Messaggio da djlegend »

Domani non usciremo con la recensione...per la nostra dovete pazientare ancora.... :asd: :asd: Ma con calma arriveremo dai. :gnegne: :roftl: :coolyea:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 5747
Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GM200 - GeForce GTX Titan X/GTX 9

Messaggio da Nemesis Elite »

djlegend ha scritto:Domani non usciremo con la recensione...per la nostra dovete pazientare ancora.... :asd: :asd: Ma con calma arriveremo dai. :gnegne: :roftl: :coolyea:
Tu aspetti i pezzi grossi...dico bene? Customs ,customs e ancora customs . :asd:

:coolyea:
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52364
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1501 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GM200 - GeForce GTX Titan X/GTX 9

Messaggio da djlegend »

Nemesis Elite ha scritto:
djlegend ha scritto:Domani non usciremo con la recensione...per la nostra dovete pazientare ancora.... :asd: :asd: Ma con calma arriveremo dai. :gnegne: :roftl: :coolyea:
Tu aspetti i pezzi grossi...dico bene? Customs ,customs e ancora customs . :asd:

:coolyea:
Aspettiamo quelle! :coolyea:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 5747
Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GM200 - GeForce GTX Titan X/GTX 9

Messaggio da Nemesis Elite »

ho dato uno sguardo rapido ai bench di GURU3D...
è una scheda veloce, Molto veloce toccando picchi fino ad un 30% rispetto ad una 980Ti e con un 25% di media rispetto a quest'ultima per sintetizzare.
Quello che mi ha "stupito" è che alla risoluzione 4K riesce a mantenere una distanza media di circa 10 fps rispetto alla Titan X nonostante con 4 giga di vram in meno e non sono pochi sotto questo scenario.
A questo punto non immagino nemmeno che prestazioni mostruose potrà fare un GP100 con un chip il doppio più grande del GP104 e un connettore 6 pin in aggiunta ...
Una cosa è assodata : gli ingegneri NVIDIA hanno saputo progettare anora una volta un'architettura validissima sotto ogni aspetto la si guardi. I miei applausi a scena aperti quindi :clap:
E adesso cosa faccio? Ma aspetto con tutta calma e tranquillità l'arrivo del GP100 nel primo trimestre 2017. :perfido:

Colgo anche l'occasione per augurarvi tante soddisfazioni con questa splendida scheda per chi fosse deciso ad acquistarla.

:coolyea:
Avatar utente
beatl
Master Member
Master Member
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 marzo 2013, 18:53
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GM200 - GeForce GTX Titan X/GTX 9

Messaggio da beatl »

Nemesis Elite ha scritto:ho dato uno sguardo rapido ai bench di GURU3D...
è una scheda veloce, Molto veloce toccando picchi fino ad un 30% rispetto ad una 980Ti e con un 25% di media rispetto a quest'ultima per sintetizzare.
Quello che mi ha "stupito" è che alla risoluzione 4K riesce a mantenere una distanza media di circa 10 fps rispetto alla Titan X nonostante con 4 giga di vram in meno e non sono pochi sotto questo scenario.
A questo punto non immagino nemmeno che prestazioni mostruose potrà fare un GP100 con un chip il doppio più grande del GP104 e un connettore 6 pin in aggiunta ...
Una cosa è assodata : gli ingegneri NVIDIA hanno saputo progettare anora una volta un'architettura validissima sotto ogni aspetto la si guardi. I miei applausi a scena aperti quindi :clap:
E adesso cosa faccio? Ma aspetto con tutta calma e tranquillità l'arrivo del GP100 nel primo trimestre 2017. :perfido:

Colgo anche l'occasione per augurarvi tante soddisfazioni con questa splendida scheda per chi fosse deciso ad acquistarla.

:coolyea:
Sono d'accordo con te e vorrei aggiungere un altro particolare .. guardate QUANTO il boost 3.0 sia dipendente dalle temp...

liquido full custom is the way ... ancora di più con GP100... :perfido:
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 5747
Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GM200 - GeForce GTX Titan X/GTX 9

Messaggio da Nemesis Elite »

beatl ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:ho dato uno sguardo rapido ai bench di GURU3D...
è una scheda veloce, Molto veloce toccando picchi fino ad un 30% rispetto ad una 980Ti e con un 25% di media rispetto a quest'ultima per sintetizzare.
Quello che mi ha "stupito" è che alla risoluzione 4K riesce a mantenere una distanza media di circa 10 fps rispetto alla Titan X nonostante con 4 giga di vram in meno e non sono pochi sotto questo scenario.
A questo punto non immagino nemmeno che prestazioni mostruose potrà fare un GP100 con un chip il doppio più grande del GP104 e un connettore 6 pin in aggiunta ...
Una cosa è assodata : gli ingegneri NVIDIA hanno saputo progettare anora una volta un'architettura validissima sotto ogni aspetto la si guardi. I miei applausi a scena aperti quindi :clap:
E adesso cosa faccio? Ma aspetto con tutta calma e tranquillità l'arrivo del GP100 nel primo trimestre 2017. :perfido:

Colgo anche l'occasione per augurarvi tante soddisfazioni con questa splendida scheda per chi fosse deciso ad acquistarla.

:coolyea:
Sono d'accordo con te e vorrei aggiungere un altro particolare .. guardate QUANTO il boost 3.0 sia dipendente dalle temp...

liquido full custom is the way ... ancora di più con GP100... :perfido:

Concordo,con il GP100 partirò subito in full liquid anche io.
Adesso ho tutto il tempo per preparare e configurare perbenino il nuovo sistemone GAMING che avrà la responsabilità di accogliere uno SLI di GP100 al suo debutto. :perfido:

:okok:
Avatar utente
beatl
Master Member
Master Member
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 marzo 2013, 18:53
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GM200 - GeForce GTX Titan X/GTX 9

Messaggio da beatl »

Immagino basato su broadwell-E
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
Rispondi

Torna a “Schede Video”