Problema collegamento pc portatile monitor full hd

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Rispondi
Avatar utente
sorrentinogius
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 dicembre 2017, 20:55
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Problema collegamento pc portatile monitor full hd

Messaggio da sorrentinogius »

Salve a tutti ho un portatile dell 7567 con display 15 pollici 4k e una scheda video integrata intel 630 e una dedicata gtx 1050 ti, ora ho collegato il portatile ad un monitor full hd e cosa strana non esiste più la scheda video integrata , infatti se clicco tasto destro sul monitor compare solo pannello nvidia non più intel, infatti quando apro autocad sul portatile vedo che lavorano entrambe le schede video con percentuali diverse, ora invece la scheda integrata mi da utilizzo 0%! come posso risolvere ? grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lordpkappa
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 1952
Iscritto il: 18 luglio 2012, 11:00
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Problema collegamento pc portatile monitor full hd

Messaggio da Lordpkappa »

Bhe penso che il dual monitor sia gestito unicamente dalla scheda Nvidia tramite pannello di controllo, o almeno sul mio vecchio Alienware 11X era così.
Non ho capito che problema ti da la disabilitazione dell'integrata.
Pc Gaming Vault

Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Kingston 1866 Mhz 9-10-10-27, Rx 580 8 Gb GDDR5, Corsair 400r, Asus PB278.

Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Rispondi

Torna a “Schede Video”