Mario Kart

Sbizzarritevi a fare per un giorno i recensori di videogames…

Moderatori: DC2, LurenZ87

predator87
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1896
Iscritto il: 1 marzo 2011, 14:02
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Mario Kart

Messaggio da predator87 »

614NN3 ha scritto:Sinceramente a me questo 3d mi sembra tutto, fuorché utile. Anche il 75% delle applicazioni dell'HD in generale mi sembrano abbastanza superflue :see: .


Scusate l'OT :eheh:


Quando andavo alle elementari mi sono fatto le migliori risate con Mario Kart. Peccato però che arrivare sul podio non era cosa mia :asd:
Mariokart è imho uno dei giochini più divertenti, ieri pomeriggio, mi son passato un oretta giocandoci, e devo dire che è veramente carino e divertente :^^:

OT MODE ON:
GIANNE: intanto l'altra sera a casa mia non vedevi l'ora di provare gli occhiali 3d.. :asd:
FINE OT: adesso, lasciamo pulito.. :)
Peppos83
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 193
Iscritto il: 16 novembre 2010, 16:05
Località: In giro u.u
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: Mario Kart

Messaggio da Peppos83 »

alessandria ha scritto:La Wii HD, mai sentita...O.O'
Ad ogni modo non so se ne valga la pena: la Nintendo propone giochi troppo semplici sia per grafica che per giocabilità, l'alta definizione sarebbe un lusso inutile.
MMM c'è da dire che questo 3DS mi sta incuriosendo, però ho già il DS che tra l'altro non funziona -.-' vediamo un pò se riesco a risolvere il problema.
La WiiHD dovrebbe essere un aggiornamento di quella attuale per pareggiare i conti (graficamente parlando) nei confronti di X360 e PS3 :) a quel punto vedrai che gli sviluppatori faranno la fila per fare giochi pi+ seri e maturi anche sulla scatoletta Nintendo :perfido:

Bye :ganzo:
predator87
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1896
Iscritto il: 1 marzo 2011, 14:02
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Mario Kart

Messaggio da predator87 »

me lo auguro.. non ho mai preso in considerazione la wii per il suo parco giochi ;)
Rispondi

Torna a “Le vostre recensioni”