[Thread Ufficiale] E3 2013

Discussioni sui videogiochi in generale.

Moderatori: DC2, LurenZ87

Rispondi
Avatar utente
Falco
Admin Team Manguste eSport
Admin Team Manguste eSport
Messaggi: 41
Iscritto il: 15 aprile 2013, 20:40
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

[Thread Ufficiale] E3 2013

Messaggio da Falco »

Immagine

In attesa dell'inizio dell'evento ho deciso di creare questo Topic per raccontare la storia dell'E3, e per rispondere a eventuali domande.

Penso che tutti abbiano sentito parlare almeno una volta dell' E3; ma che cosa è di preciso?
L'E3 (Electronic Entertainment Expo) è la fiera più importante in scala mondiale dedicata all'intrattenimento digitale nel mondo: il su debutto fu nel 1995 e da quell'anno si tieni con cadenza annuale presso Los Angeles. Già dalla sua prima apparizione, la fiera riscosse numeroso successo, fino ad arrivare ad essere definita appunto "la fiera più importante del mondo".

Da sempre la fiera ci ha presentato in esclusiva trailer e gameplay di titoli Tripla A; ma ha anche presentato giochi chiamati impropriamente di "gamma inferiore".
Che cosa ci offrirà quest'anno l'E3?
Anche se non è stata rilasciata ancora la lista ufficiale degli espositori, si sa che quest'anno, durante la fiera che si terrà dall'11 al 13 Giugno, saranno presentate le console di Next Gen, con le relative esclusive. Questo attirerà tantissima gente e le case produttrici sicuramente organizzeranno eventi spettacolari con gadget e anteprime per accaparrarsi il maggior numero di fan.
Oltre a questo saranno presentati titoli nuovi e sequel di titoli Tripla A.

Ovviamente per tutti quelli che non hanno la possibilità di andare direttamente a Los Angeles per vedersi l'evento questo, sarà disponibile in streaming.
Degna di nota la possibilità di seguire l'evento direttamente dal proprio smartphone con l'App ufficiale.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, se avete domande non esitate a chiedere.
In attesa dell'inizio dell'evento!
WaZu
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 28
Iscritto il: 10 settembre 2012, 15:43
Località: Biella
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Ufficiale] E3 2013

Messaggio da WaZu »

Io voglio davvero vedere quali super giochi ci proporranno quest'anno e soprattutto come saranno le console di next gen .
Rispondi

Torna a “Giochi multipiattaforma”