[Thread Ufficiale] Crysis 3 in estate 2013

Discussioni sui videogiochi in generale.

Moderatori: DC2, LurenZ87

Rispondi
Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

[Thread Ufficiale] Crysis 3 in estate 2013

Messaggio da DialogiK »

Immagine

Apro questo thread dedicato solo ed esclusivamente a Crysis 3 e a tutti gli amanti di questo videogioco che può essere considerato uno dei maggiori colossal. Finalmente la EA è riuscita a trovare un compromesso a quanto pare: alcune voci dicevano che non si sarebbe visto un seguito e che molto probabilmente, se ci fosse stato, sarebbe stato pubblicato solo per console. Invece, controllando per puro caso la mail .... scopro che Crysis community ha ufficializzato il lancio del seguito di Crysis 2 con tanto di locandina sotto alla quale vengono specificate tutte le piattaforme di gioco per le quali Crysis 3 sarà disponibile. La data precisa ancora non si sa, se non il periodo: Estate 2013

Link ufficiale: http://crysis.ea.com/it_IT" onclick="window.open(this.href);return false;

Fra circa una settimana sarà disponibile il trailer ufficiale e non ci resta che aspettarci un seguito mozzafiato con un motore grafico d'eccellenza e affermato: CryEngine 3

Ulteriori dettagli sulle nuove campagne e i nuovi scenari direttamente qui: http://crysis.ea.com/it_IT" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52355
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1500 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] Crysis 3 in estate 2013

Messaggio da djlegend »

Sinceramente mi auguro che sia meglio del secondo capitolo..... :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] Crysis 3 in estate 2013

Messaggio da DialogiK »

Ma come :oo: :oo: Crysis 2 in modalità offline è stupendo :woow: lasciamo perdere il fatto che c'è stata una fuga di informazioni, che è stato buggato etc etc ma dopo che erano stati risolti quei problemi ... non mi dire che non ti piacciono i calamari :asd:
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] Crysis 3 in estate 2013

Messaggio da DialogiK »

Aggiornamento: Electronic Arts sembra si sia data da fare ultimamente e infatti è stata anticipata l'uscita di Crysis 3 a questa primavera. Andando subito a prenotare da GameStop l'edizione speciale, mi hanno detto che forse arriverà in Europa verso la metà o la fine di Febbraio, quindi non resta che attendere un paio di mesetti :yaho:
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
Avatar utente
DjToffy
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1308
Iscritto il: 12 dicembre 2010, 0:10
Località: Verona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] Crysis 3 in estate 2013

Messaggio da DjToffy »

sembra sicuramente meglio del secondo (e speriamo...). Molto bello ma sicuramente mi ha convinto molto meno del suo predecessore. Questo terzo capitolo sembra promettere bene.
Immagine[/align]
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52355
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1500 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] Crysis 3 in estate 2013

Messaggio da djlegend »

DjToffy ha scritto:sembra sicuramente meglio del secondo (e speriamo...). Molto bello ma sicuramente mi ha convinto molto meno del suo predecessore. Questo terzo capitolo sembra promettere bene.
Concordo in pieno. :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] Crysis 3 in estate 2013

Messaggio da DialogiK »

DjToffy ha scritto:sembra sicuramente meglio del secondo (e speriamo...). Molto bello ma sicuramente mi ha convinto molto meno del suo predecessore. Questo terzo capitolo sembra promettere bene.
Fidati che spacca, io ho già raggiunto il livello massimo in multiplayer nella Closed Beta (solo 10 livelli erano XD)
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
Rispondi

Torna a “Giochi multipiattaforma”