Eventi Meteo

Sezione dedicata agli appassionati di meteo, alla programmazione e alla gestione delle stazioni meteo.

Moderatore: DialogiK

Avatar utente
PhilSuperjoint
OC Team
OC Team
Messaggi: 1174
Iscritto il: 16 novembre 2010, 16:04
Località: Udine
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Eventi Meteo

Messaggio da PhilSuperjoint »

Nebbia fino a mercoledi, oggi al risveglio sembravano spariti i palazzi intorno casa mia :emo_pic_105:
Cpu: PhenomII X6 1090T - MB: ASRock 990FX Extreme3 - Vga: Sapphire Radeon HD5770 1024 - Ram: G.Skill RipJaws 2x4 DDR3 1.6 Ghz CL9 - HD: Seagata 500gb Sata2 - Western Digital 1TB - Ali: Tagan Piperock 580 Watt - Case: CoolerMaster CM Storm Enforcer - Monitor: Asus 21" - S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit sp1.
Terminator
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 38
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:59
Località: Genova
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: Eventi Meteo

Messaggio da Terminator »

La pizza di questo inverno "dormiente" continua e non si vedono sostanziali cambiamenti per il futuro. Il vortice polare è troppo compatto specialmente nel comparto canadese e quindi il freddo, quello vero, se ne sta bello in alto.
Per lavoro seguo quotidianamente l'andamento dei gradi giorno, e non ci sono dubbi: gennaio è stato bello caldo.
L'unica consolazioneè il protafoglio, almeno per noi liguri che non abbiamo nebbia.


Terminator
"io dormirò tranquillo perchè so che il mio peggior nemico veglia su di me"
Avatar utente
PhilSuperjoint
OC Team
OC Team
Messaggi: 1174
Iscritto il: 16 novembre 2010, 16:04
Località: Udine
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Eventi Meteo

Messaggio da PhilSuperjoint »

Ragazzi che caldo!

Dannata allergia! Dannata tosse!


Adoro sbalzi di temperatura cosi repentini! :wtf:
Cpu: PhenomII X6 1090T - MB: ASRock 990FX Extreme3 - Vga: Sapphire Radeon HD5770 1024 - Ram: G.Skill RipJaws 2x4 DDR3 1.6 Ghz CL9 - HD: Seagata 500gb Sata2 - Western Digital 1TB - Ali: Tagan Piperock 580 Watt - Case: CoolerMaster CM Storm Enforcer - Monitor: Asus 21" - S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit sp1.
Rispondi

Torna a “Meteo che passione”