project KAMI-SAMA

Sezione dedicata alla descrizione delle vostre configurazioni.

Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83

salucard
Master Member
Master Member
Messaggi: 941
Iscritto il: 18 novembre 2010, 7:26
Località: viandante da Sulmona a l'Aquila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: project KAMI-SAMA

Messaggio da salucard »

DiaboliK ha scritto:Sei sempre più matto XD ... Comunque bello bello, me gusta. Ah poi te devo chiede na cosetta, ricordamelo ...

grazie matto2 :asd: , a te invece come va il progetto? :)
salucard
Master Member
Master Member
Messaggi: 941
Iscritto il: 18 novembre 2010, 7:26
Località: viandante da Sulmona a l'Aquila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: project KAMI-SAMA

Messaggio da salucard »

djlegend ha scritto:Ottimo Saverio, vediamo che viene fuori. :)

un pò di entusiasmo Antò, almeno sarò invogliato apostare di più :roftl:
salucard
Master Member
Master Member
Messaggi: 941
Iscritto il: 18 novembre 2010, 7:26
Località: viandante da Sulmona a l'Aquila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: project KAMI-SAMA

Messaggio da salucard »

ed infine eccoci qua con altre entusiasmanti foto, come potrete notare, sto assemblando anche la parte retrostante, ho quindi messo in configurazione push/pull le 18 ventole installabili su questo enorme radiatore, il prossimo passo sarà ordinare la griglia di areazione e rinforzarla in modo da adattarla ai case holder, infatti, cercherò di creare una struttura di metallo che ridistribuisca il peso su tutta la struttura; vi chiedeete perchè mi stia preoccupando per questo, ebbne allo stato odierno, il MO-RA3 ha raggiunto un peso di 10kg, con la prossima modifica arriverà ad oltre 11kg...quasi quanto un case full tower, se quindi usassi i case holder direttamente sulla griglia di areazione la dilanierei, stavo quindi pensando di utilizre un fascione che corra per tutto lo spessore del radiatore per poi terminare con un attacco sull'altra griglia

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
salucard
Master Member
Master Member
Messaggi: 941
Iscritto il: 18 novembre 2010, 7:26
Località: viandante da Sulmona a l'Aquila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: project KAMI-SAMA

Messaggio da salucard »

ecco altre foto con tutt'e due i radiatori, perchè abbia fatto queste foto non lo so, ma mi davano troppo un senso di godimento mirare quella natura morta informatica :asd:

Immagine
Immagine
Immagine
salucard
Master Member
Master Member
Messaggi: 941
Iscritto il: 18 novembre 2010, 7:26
Località: viandante da Sulmona a l'Aquila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: project KAMI-SAMA

Messaggio da salucard »

e alla fine uscì anche il video...


[youtube][/youtube]
salucard
Master Member
Master Member
Messaggi: 941
Iscritto il: 18 novembre 2010, 7:26
Località: viandante da Sulmona a l'Aquila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: project KAMI-SAMA

Messaggio da salucard »

ehhhh beh alla fine mi decisi anche a prendere il case, diciamo che non è il classico case che vediamo tutti i giorni, è artigianale, Sloveno e soprattutto molto regale, signori ecco a voi il re dei case:
LITTLE DEVIL LD-PC V8
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Slime
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3393
Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:05
Località: Abruzzo - Chieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: project KAMI-SAMA

Messaggio da Slime »

Bella bestiolina... mi auguro sia ben fornito di filtri antipolvere altrimenti spenderai un capitale per dotarlo adeguatamente... :asd: :eheh:
WorkStation:
Cpu: i7 3820@4300MHz Dissi: Corsair H100 MB: Gigabyte X79S-UP5-WiFi Vga: Inno3D GTX 670 i-Chill HerculeZ 3000 Ram: 16GB G.Skill Ares 2.133 MHz HD: Crucial M4 256GB Ali: Enermax Platimax 1000 Watt Case: CM Storm Trooper S.O.: Windows 10 PRO 64bit
PC Game:
Cpu: 5960x@4500MHz Dissi: NZXT Kraken X61 MB: Asus Rampage V Extreme Vga: Inno3D iChill GF GTX 980 4GB DHS Ram: 16GB G.Skill Ripjaws4 - 3.200 MHz HD: SP Velox V55 240GB Ali: Antec HPC 1200 W Gold Case: Corsair Carbide Air540 Monitor: Dell U2713HM S.O.: Windows 10 PRO

Immagine
salucard
Master Member
Master Member
Messaggi: 941
Iscritto il: 18 novembre 2010, 7:26
Località: viandante da Sulmona a l'Aquila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: project KAMI-SAMA

Messaggio da salucard »

Slime ha scritto:Bella bestiolina... mi auguro sia ben fornito di filtri antipolvere altrimenti spenderai un capitale per dotarlo adeguatamente... :asd: :eheh:
Fortunatamente ho trovato un'anima pia che mi ha ceduto questo case con incluse tutte modifiche di cui ha dotato questo splendido case, naturalmente vi era anche un ottimo corredo di filtri anti-polvere nuovi di zecca :eheh:
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52355
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1500 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: project KAMI-SAMA

Messaggio da djlegend »

Molto bene Saverio. Un bel risultato. Sono curioso di sapere la rumorosità e le temperature che ottieni. :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
salucard
Master Member
Master Member
Messaggi: 941
Iscritto il: 18 novembre 2010, 7:26
Località: viandante da Sulmona a l'Aquila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: project KAMI-SAMA

Messaggio da salucard »

djlegend ha scritto:Molto bene Saverio. Un bel risultato. Sono curioso di sapere la rumorosità e le temperature che ottieni. :)

il lavoro da fare è tanto e soprattutto lungo, mi serve il dremel, gli ultimi componenti per i radiatori e le griglie, la pompa da aggiustare :asd: e soprattutto tanti raccordi :asd:
Rispondi

Torna a “I PC di HW Legend”