LurenZ87 Pc Hunter Edition

Sezione dedicata alla descrizione delle vostre configurazioni.

Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83

Avatar utente
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 3525
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:54
Località: Avezzano (AQ)
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: LurenZ87 Pc Hunter Edition

Messaggio da LurenZ87 »

delly ha scritto:azz cavolo, non lo sapevo... :sad:

una reference poteva anche servire ad un amico a saperlo...
beh, tecnicamente dovevo togliermi anche la SOC che la voleva Roby, ma ha deciso di lasciar perdere e quindi me la son tenuta :)

se ti interessa posso venderti quella :)
Avatar utente
delly
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 40358
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:51
Località: Varese
Ha ringraziato: 1119 volte
Sei stato  ringraziato: 2102 volte
Contatta:

Re: LurenZ87 Pc Hunter Edition

Messaggio da delly »

voleva una reference, ma ti faccio sapere se gli va bene anche l'astronave... :okok: :roftl:

mandami in pvt il prezzo intanto... :)
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 3525
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:54
Località: Avezzano (AQ)
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: LurenZ87 Pc Hunter Edition

Messaggio da LurenZ87 »

Bene, ormai son passati diversi giorni e posso finalmente aggiornare un pò la questione :beer:

il pc funzia che è una delizia, l' i7 3930K ronza ormai da svariati giorni a 4,5Ghz sempre a cannone per il Folding insieme alla HD7970. Per la scheda madre mandata in RMA si è risolto il tutto nel migliore dei modi, anche se non ne avevano una disponibile, ho deciso tra i vari articoli da loro in vendita (ovviamente sulla stessa fascia di prezzo) di prendermi un LeNovo IdeaPad S206, dotato della nuova APU E1-1200 della famiglia Brazos 2.0, che sui siti nostrani costa quasi 390€ :asd:...

fatta passare la scimmia per Crossfire e SLi (ora gli fps sono decisamente più stabili ed alti di prima, ovviamente in giochi dove la cpu conta :) ) questa è la mia configurazione fino alle prossime vga :)

Per quest'anno è tutto, al 2013 ragazzi :beer:
Avatar utente
delly
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 40358
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:51
Località: Varese
Ha ringraziato: 1119 volte
Sei stato  ringraziato: 2102 volte
Contatta:

Re: LurenZ87 Pc Hunter Edition

Messaggio da delly »

bene, mi fa piacere che almeno la questione RMA si sia risolta nel migliore dei modi... :beer:

per quanto riguarda invece il pacco che hai ricevuto vuoto da quell'imbroglione com'è andata a finire??? :toto:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 3525
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:54
Località: Avezzano (AQ)
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: LurenZ87 Pc Hunter Edition

Messaggio da LurenZ87 »

beh, l'imbroglione in questione si chiama "Francesco Cassulo" ed è il titolare del sito web VBC Portal, dove fino a qualche settimana fà, c'erano svariate recensioni di componentistica hardware (sito "stranamente" sparito) ed il tipo collaborava anche con riviste italiane del settore, come ad esempio PC Professionale... vai a sapere che questo tipo, a primo impatto molto rispettabile (mi ha inviato parecchi datasheet di componenti che devono uscire) che tra l'altro mi ha inviato la mobo + l'apu 5800K in post prova, mi avrebbe tirato un bel pacco vuoto :toto:.

La cosa che poi mi ha davvero fatto incaxxare è che poi mi ha anche richiamato un paio di giorni fà, dicendomi che mi avrebbe ridato gli €, invece... i soldi che ho "tecnicamente" perso non mi cambiano la vita, ma una cosa è certa, non gliela faccio passare liscia...
Avatar utente
delly
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 40358
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:51
Località: Varese
Ha ringraziato: 1119 volte
Sei stato  ringraziato: 2102 volte
Contatta:

Re: LurenZ87 Pc Hunter Edition

Messaggio da delly »

mah...roba da pazzi la gente ormai :S :wtf:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 3525
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:54
Località: Avezzano (AQ)
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: LurenZ87 Pc Hunter Edition

Messaggio da LurenZ87 »

Oggi finalmente mi è arrivato il LeNovo IdeaPad S206... Beh a primo impatto devo dire che è davvero carino e molto curato, ora sto installando Seven perché non ho sotto mano W8, chissà come si comporterà la piccola APU (dovrebbe essere leggermente più lenta dell' E-450 che ho nello ZBox). Sono davvero contento :)
Avatar utente
delly
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 40358
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:51
Località: Varese
Ha ringraziato: 1119 volte
Sei stato  ringraziato: 2102 volte
Contatta:

Re: LurenZ87 Pc Hunter Edition

Messaggio da delly »

bellooo :woow:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 3525
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:54
Località: Avezzano (AQ)
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: LurenZ87 Pc Hunter Edition

Messaggio da LurenZ87 »

Aggiorno un pò la situazione, che è passato quasi un anno dall'ultima volta :asd: (anche se di vga questo pc ne ha viste di tutti i colori :cup: )

Dopo una lunga riflessione, successiva a quella scimmia "folle" della GTX Titan, ho deciso di vendermi la piattaforma X79 poichè in parte non la utilizzavo per niente ed in secondo caso a 2560x1440 si è fortemente gpu limited, quindi una cpu vale l'altra (tralasciando casi particolari). Recuperati diversi dindini, sono tornato su AM3+ ed FX, con una ASUS Crosshair V Formula-Z ed un FX-8350, visto che nelle applicazioni multithread va decisamente meglio di un i5 4670k, ho speso di meno (40€ per la precisione) e queste cpu salgono una bellezza :beer: ( anche se la mia cpu è un pò sfigata, sono arrivato a 5,3Ghz benchabili su 8 core, mica pizza e fichi :ganzo: ), il tutto coadiuvato da una piccola HD7870 Direct CU II.

Adesso sono in attesa di:

- ASUS HD7970 Matrix Platinum Edition (presa nuova al prezzo della reference, giusto per giocare finchè non usciranno modelli simili delle nuove Raddy)
- Samsung SSD 840 Evo 256Gb (mi sono fidato di Luchìno, da mettere al posto del Caviar Black da 750Gb)
- Logitech G19
- Razer Lycosa Mirror Edition

per adesso è tutto, a meno di particolari "botte di :timido: " come con la Matrix :ganzo:
Ultima modifica di LurenZ87 il 20 settembre 2013, 23:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52355
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1500 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: LurenZ87 Pc Hunter Edition

Messaggio da djlegend »

Direi che hai una piattaforma di tutto rispetto. :) Ti divertirai senza dubbio.
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Rispondi

Torna a “I PC di HW Legend”