Non riesco a più a visualizzare la pagina del router!

Sezione dedicata alla configurazione e risoluzione dei problemi sulle reti tra PC, configurazioni Router, collegamenti Wireless, provider e VoIP…
syler91
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 56
Iscritto il: 8 novembre 2011, 13:08
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Non riesco a più a visualizzare la pagina del router!

Messaggio da syler91 »

Ciao a tutti,non sono un esperto in materia e perciò chiedo il vostro aiuto,in pratica prima mi connettevo ad internet tramite adattatore wi-fi e fin qui tutto ok,la pagina di configurazione del router si visualizzava normalmente,adesso sono passato ad ethernet perkè il mio adattatore non funziona più e l'ethernet a quanto mi hanno detto dovrebbe essere sempre meglio del wi-fi...il problema è che con l'ethernet non riesco più ad accedere alla pagina di configurazione del router però riesco a navigare,ma sapete che non posso stare senza accedere al router perkè da li si cambiano varie impostazioni ecc ecc.Ho un router alice gate 2 plus wi-fi e premetto che avendo anke una partizione con windows xp ho provato ad accedere con quella e la pagina di configurazione del router si visualizza normalmente,il problema è ristretto solo a windows seven.Vi prego di aiutarmi non so più che fare.Grazie infinite.
Avatar utente
PhilSuperjoint
OC Team
OC Team
Messaggi: 1174
Iscritto il: 16 novembre 2010, 16:04
Località: Udine
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Non riesco a più a visualizzare la pagina del router!

Messaggio da PhilSuperjoint »