[AVVISO] Avviso per tutti i venditori !!

Importante! Leggere il regolamento per gli acquisti e la vendita sul nostro forum.

Moderatore: DialogiK

Bloccato
Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

[AVVISO] Avviso per tutti i venditori !!

Messaggio da DialogiK »

AVVISO A TUTTI I VENDITORI
A causa di una esperienza fatta personalmente su un caso di vendita molto particolare, in qualità di moderatore del Mercatino di HWLegend, vorrei avvisare tutti coloro che hanno intenzione di aprire un thread di vendita di seguire questi pochi ma validissimi consigli:
1. Essere sempre il più trasparenti possibili su ciò che si vende e specificare sempre se il prodotto in vendita si trova o meno in garanzia.
1.1 Nel caso il prodotto non sia in garanzia, proporre sempre un prezzo ragionevole che sia coerente con il prodotto e/o eventuali difetti.
2. Il venditore deve pretendere una risposta dall'acquirente e quando quest'ultimo conferma il funzionamento del prodotto, il thread viene considerato chiuso e non si richiedono rimborsi.
3. Per una maggiore tutela, il venditore è fortemente invitato a richiedere copia di un documento di identità solo in PM.

Quindi mi raccomando, massimo rispetto tra venditore e cliente e massima trasparenza mi raccomando. Grazie, lo staff. :)
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
Bloccato

Torna a “Regolamento mercatino”