Se avessi abbastanza soldi ...

Sezione dedicata agli amanti dello sport e dei motori.

Moderatore: DialogiK

Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Se avessi abbastanza soldi ...

Messaggio da DialogiK »

Di solito informatica e motori sono un bel mix e sicuramente coloro che amano moddare il proprio pc, sono anche quelli che di solito amano fare le modifiche alla propria macchina ... per questo ho pensato di aprire questo post. Se aveste abbastanza soldi ... che modifiche fareste alle vostre adorate quattro ruote per poi ritrovarvi con questa faccia? --> :woow: :asd:
Diteci che macchina avete e liberate la vostra fantasia con le modifiche più inimmaginabili !! Inizio io:

Immagine
Automobile: Peugeot 406 2.0Hdi 115cv

Se avessi abbastanza soldi ecco cosa farei: comprerei un body kit sportivo che arrivi a 3/4 cm da terra in cui nascondere due tubi di neon blu e poi metterei dei cerchioni OZ Force X-Line. Esteticamente non ci sarebbe molto da fare. Per la parte tecnica porterei i cavalli almeno a 125 portando l'attivazione del turbocompressore a 2500 giri invece che a 2900, cambierei l'assetto con dei nuovi ammortizzatori ma non saprei di che tipo, e poi installerei un corpo frizione migliore, magari montando anche la sesta marcia. :woow: Che ne dite??
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
Avatar utente
DC2
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1398
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:57
Località: Roma
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 190 volte

Re: Se avessi abbastanza soldi ...

Messaggio da DC2 »

Se ti posso dare un consiglio inizia a renderla più sicura prima di effettuare modifiche per acquistare cv.. :)
Gomme, freni e in caso assetto poi metti le mani sulla turbina, centralina e via dicendo.. da quello che vedo è un duemila sovralimentato percui ci metti zero a prendere cv ma non so quanto ti conviene considera il consumo maggiore, le spese per le modifiche e le rotture di palle che incontrerai col passare degli anni.. :fifi:
Se vuoi più potenza per un sorpasso in autostrada o in caso di salite con la macchina carica puoi giocare sulla turbina e sulla centralina per la sesta dovresti trovare un cambio compatibile..
Poi se non hai "problemi" per quanto riguarda moglie, figli, lavoro fuori porta o viaggi frequenti ti potresti fare direttamente una macchina più divertente.. ne trovi veramente tante specie le jappo che l'80% della gente in italia non conosce ma ti regalano veramente tanta soddisfazione a poco prezzo :clap:
Per il tuning non lo digerisco molto ammiro solo il soft se fatto bene ;)
PC1: Silverstone TJ07 - Antec HCP-1300w - Rampage VI Extreme - i9 7980XE@4.8GHz Delid/EK-Velocity - 64GB G.Skill Trident Z RGB@3733MHz - RTX4090@3015MHz/EK-Vector - Samsung 970 PRO 1TB - 2xMX500 2TB - Creative SB X4 - G810/G502Hero/Z5500 - LG OLED 42" C2 4K 120Hz
PC2: ARX700 - EVGA G3-750w - MSI Z690 Edge WiFi - i5 12600KF@5GHz/EK-Velocity - 32GB FURY@6000MHz - RTX3080Ti FE@2025MHz/EK-Vector - Samsung 980Pro 1TB
WS: Dimas Easy V3 - Antec HCP-1200w - Sanso PDH054 - 2xRad360 + HC-500A
predator87
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1896
Iscritto il: 1 marzo 2011, 14:02
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Se avessi abbastanza soldi ...

Messaggio da predator87 »

io son dell'idea che se avessi abbastanza soldi, comprerei direttamente una macchina sportiva, senza mettermi a fare tamarrate sulla mia :asd: :asd:
Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: Se avessi abbastanza soldi ...

Messaggio da DialogiK »

predator87 ha scritto:io son dell'idea che se avessi abbastanza soldi, comprerei direttamente una macchina sportiva, senza mettermi a fare tamarrate sulla mia :asd: :asd:
Beh si anche tu hai ragione ... però la mia idea di tuning non è poi tanto tamarra. Comunque, se proprio dovrò fare una modifica reale che non campa nel mio cervello :asd: :asd: ... sicuramente tenterò di cablare la macchina in modo da montarci un computer intero al suo interno ... :asd: :asd: Modifichiamo questo post rivolgendo quindi la domanda in un altro modo. Se aveste abbastanza soldi ... che macchina vi comprereste?? :beer:
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
Avatar utente
DC2
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1398
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:57
Località: Roma
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 190 volte

Re: Se avessi abbastanza soldi ...

Messaggio da DC2 »

Felice possessore di questa..

Immagine

Se avessi soldi da spendere (per girare in pista) questa.. :asd:

Immagine

+ questo..

Immagine

Dopo la vincita del superenalotto :asd: una delle prime che deve essere presente nel parco macchine è questa..

Immagine

..+ questa! :eheh:

Immagine
PC1: Silverstone TJ07 - Antec HCP-1300w - Rampage VI Extreme - i9 7980XE@4.8GHz Delid/EK-Velocity - 64GB G.Skill Trident Z RGB@3733MHz - RTX4090@3015MHz/EK-Vector - Samsung 970 PRO 1TB - 2xMX500 2TB - Creative SB X4 - G810/G502Hero/Z5500 - LG OLED 42" C2 4K 120Hz
PC2: ARX700 - EVGA G3-750w - MSI Z690 Edge WiFi - i5 12600KF@5GHz/EK-Velocity - 32GB FURY@6000MHz - RTX3080Ti FE@2025MHz/EK-Vector - Samsung 980Pro 1TB
WS: Dimas Easy V3 - Antec HCP-1200w - Sanso PDH054 - 2xRad360 + HC-500A
Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: Se avessi abbastanza soldi ...

Messaggio da DialogiK »

mmm, direi che hai le idee ben chiare a riguardo :asd: :asd:

Io pensavo invece a qualche bellezza italiana ... in goni senso :P E poi aggiungervi questa

Immagine

oppure quest'altra:

Immagine
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
Avatar utente
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 3525
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:54
Località: Avezzano (AQ)
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: Se avessi abbastanza soldi ...

Messaggio da LurenZ87 »

se avessi i soldi :asd: :asd: :asd:

Immagine

imho l'auto stradale più bella attualmente in commercio :woow: :woow: :woow:
Avatar utente
DC2
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1398
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:57
Località: Roma
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 190 volte

Re: Se avessi abbastanza soldi ...

Messaggio da DC2 »

Diabolk ne prenderesti 2+2 o è un doppio post? :asd: :asd:
La bugatti di italiano non ha più nulla purtroppo :sad: ..sarebbe da testare a nardò mammamia sul dritto fa paura ma è troppo pesante per il resto.. cmq bel ferro!! :beer:

Bella si la 458... è bella e balla pure :asd: :clap:

Come ho tempo preparo la lista dei desideri!! :asd: :asd: :perfido:
PC1: Silverstone TJ07 - Antec HCP-1300w - Rampage VI Extreme - i9 7980XE@4.8GHz Delid/EK-Velocity - 64GB G.Skill Trident Z RGB@3733MHz - RTX4090@3015MHz/EK-Vector - Samsung 970 PRO 1TB - 2xMX500 2TB - Creative SB X4 - G810/G502Hero/Z5500 - LG OLED 42" C2 4K 120Hz
PC2: ARX700 - EVGA G3-750w - MSI Z690 Edge WiFi - i5 12600KF@5GHz/EK-Velocity - 32GB FURY@6000MHz - RTX3080Ti FE@2025MHz/EK-Vector - Samsung 980Pro 1TB
WS: Dimas Easy V3 - Antec HCP-1200w - Sanso PDH054 - 2xRad360 + HC-500A
Avatar utente
coccus80
Amministratore OC
Amministratore OC
Messaggi: 1159
Iscritto il: 12 dicembre 2010, 12:59
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Se avessi abbastanza soldi ...

Messaggio da coccus80 »

Premetto che sono un felice possessore di Volkswagen Golf IV serie, posso solo parlarne bene di tale vettura e se tornassi indietro rifarei la stessa scelta altre cento volte.

L'unica pecca è l'abitacolo interno e in particolare il reparto passeggeri dietro è scomodo per chi raggiunge un altezza come il sottoscritto di 1.93 cm, a parte ciò amo la Golf, prossimamente e visto che la mia famiglia si è allargata sono in procinto di prendere una vettura piu' sul familiare e sto puntando sui suv e in giro di serio senza puntare all'eccesso ho trovato molto carina la versione base della Glk della Mercedes.

A parte ciò, se avessi tanti soldi l'investirei sicuramente nel mattone, però visto il thread pertinente se devo prendere macchina a oggi non guardando il portafoglio prenderei sicuramente il top della Ranger Rover oppure un mezzo che mi da tanta comodita e allo stesso tempo tanta resa in prestazioni/motore, forse a 20/25 anni avrei preso sicuramente macchina molto sportive e molto potenti, a oggi la mia visuale è un po cambiata anche se sono sempre comunque giovane. :asd:

Coccus. :)
Immagine
predator87
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1896
Iscritto il: 1 marzo 2011, 14:02
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Se avessi abbastanza soldi ...

Messaggio da predator87 »

DC2 ha scritto:cut
hai le idee molto molto chiare :asd:

io penso che mi prenderei questa:
http://www.mercedes-benz.it/content/ita ... flash.html" onclick="window.open(this.href);return false;

amo le mercedes :woow: :ave:
Rispondi

Torna a “Sport & Motori”