Ciao!
Sono felice di vederti sul forum!
Iscrivendomi qui dal 2023, ho potuto accedere a recensioni, discussioni tecniche e consigli per la risoluzione dei problemi su una varietà di argomenti, tra cui la costruzione di PC, l'overclocking e le ultime novità in fatto di hardware. È un posto eccellente per ricevere feedback sulle configurazioni, chiedere consigli hardware specifici e rimanere aggiornati sugli sviluppi del settore tramite approfondimenti di esperti.
Spero che tutti gli altri membri abbiano escape roadle mie stesse esperienze!
Buona giornata, ragazzi!
Bel forum
- djlegend
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1531 volte
- Sei stato ringraziato: 389 volte
- Contatta:
Re: Bel forum
Ben arrivato tra noi.
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
- willowherbgene
- Neo iscritto
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ciao, ho sentito che questo è un forum ad alto contenuto tecnologico e sono molto entusiasta di iscrivermiillingitem ha scritto: 15 novembre 2024, 2:42 Ciao!
Iscrivendomi qui dal 2023, ho potuto accedere a recensioni, discussioni tecniche e consigli per la risoluzione dei problemi su stickman hook una varietà di argomenti, tra cui la costruzione di PC, l'overclocking e le ultime novità in fatto di hardware. È un posto eccellente per ricevere feedback sulle configurazioni, chiedere consigli hardware specifici e rimanere aggiornati sugli sviluppi del settore tramite approfondimenti di esperti.
Spero che tutti gli altri membri abbiano le mie stesse esperienze!
Buona giornata, ragazzi!
- ratketyree
- Neo iscritto
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ciao! Il tuo entusiasmo per il forum è meraviglioso! È un'area fantastica per condividere idee e suggerimenti, secondo me. Sono emozionato di leggere le tue esperienze e di contribuire alle conversazioni. Goditi la tua splendida giornata!illingitem ha scritto: 15 novembre 2024, 2:42 Ciao!
Iscrivendomi qui dal 2023, ho potuto accedere a recensioni, discussioni tecniche e consigli per la risoluzione dei problemi su una varietà di argomenti, tra cui la costruzione di PC, l'overclocking e le ultime novità in fatto di hardware. È un posto eccellente per ricevere feedback sulle configurazioni, chiedere consigli hardware specifici e rimanere aggiornati sugli sviluppi del settore tramite approfondimenti di esperti.
Spero che tutti gli altri membri abbiano basketball stars le mie stesse esperienze!
Buona giornata, ragazzi!