Aggiustamento immagineSalve, vorrei sapere se esiste un prog

Discussioni riguardanti i migliori software di fotoritocco…
Rispondi
Avatar utente
Harrison
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 ottobre 2011, 21:56
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Aggiustamento immagineSalve, vorrei sapere se esiste un prog

Messaggio da Harrison »

Salve,
vorrei sapere se esiste un programma che in un sol colpo mi ruoti e ridimensioni automaticamente una immagine per arrivare ad avere una dimensione predefinita, ed occupare tutto lo spazio disponibile o avvicinarvisi al massimo: ovviamente la dimensione desiderata sarà rettangolare come anche le immagini da ruotare e ridimensionare. Per capirci, non deve ruotarla di 90 o 180 ma di qualche grado in modo che la proporzione dell’immagine diventi quella reimpostata, e poi ridimensionarla. Non so se è possibile farlo in automatico, ma forse qualche programma che lo fa esiste.
Grazie mille


__________________
regali originali (origineel kado in olandese o lahja idea in finnico), case in legno reggio emilia
Avatar utente
rsannino
Amministratore OC
Amministratore OC
Messaggi: 458
Iscritto il: 11 dicembre 2010, 19:16
Località: Italia
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: Aggiustamento immagineSalve, vorrei sapere se esiste un

Messaggio da rsannino »

si certo per esempio io uso irfaview http://www.irfanview.com" onclick="window.open(this.href);return false; ...
Pe rquello che faccio io va benissimo, aggiunge anche loghi e similari, ti crei una sorta di macro che puoi anche salvarti e richiamare al volo. Se lo provi resterai senz'altro contento , piccolo e facile da usare.
Se necessiti ulteriori informazioni durante l'uso contatta pure.

Ciao
Immagine
----------------------
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info
Rispondi

Torna a “Software di fotoritocco”