RMA Prodotti Palit.

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djlegend
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RMA Prodotti Palit.

Messaggio da djlegend »

ATTENZIONE!!!!!
Vi ricordiamo a scanso di equivoci, che l’ RMA di tutti i prodotti Palit dovrà essere richiesto al rivenditore presso il quale si è acquistata la scheda.

Palit Microsystems Ltd non gestisce direttamente gli RMA per l'utente finale se non in caso di chiusura del negozio, la procedura sarà indicata di volta in volta, è necessaria ricevuta o fattura di acquisto valida.

• NON saranno effettuati RMA diretti per schede acquistate all'estero, è il venditore stesso che si deve occupare della procedura di rientro del prodotto.

• NON saranno effettuati RMA diretti per schede acquistate su EBAY, è il venditore stesso che si deve occupare della procedura di rientro del prodotto.

Si raccomanda quindi di acquistare i prodotti solo presso rivenditori ufficiali che applicano prezzi in linea con i listini della casa. Eventuali notevoli discrepanze possono indicare una fornitura di prodotti non provenienti da canali ufficiali Palit.
Staff HW Legend.
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
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