La ricerca ha trovato 1 risultato

da superino1
27 febbraio 2014, 12:05
Forum: Supporto bios VGA
Argomento: [BIOS Upload/Mod] NVIDIA GTX Titan / GTX 780 / GTX 780Ti
Risposte: 401
Visite : 128094

Re: [BIOS Upload/Mod] NVIDIA GTX Titan / GTX 780 / GTX 780Ti

ciao a tutti
raga io ho 2 schede gtx 780 ti classified in sli
il problema e se metto il bios skyn3t versione 2 per le cassyti con boost disattivato mi rimane sempre attivo, la prima volta che lo messo funzionava perfettamente però l'unico problema che avevo era se attivavo o disattivavo lo sli ...

Vai alla ricerca avanzata